Si è tornati in campo in diversi campionati di Eccellenza regionale. Questo il focus su Emilia Romagna, Abruzzo, Campania, Lazio e Toscana.

TOSCANA – QUARTA GIORNATA
Il San Giuliano batte il San Miniato 7 -0, stesso risultato per il Sansovino contro il Lornano Badesse mentre il Livorno Calcio vince 2 – 1 contro il Blues Pietrasanta. Al primo posto abbiamo il San Giuliano e il Sansovino con 10 punti seguiti dal Livorno con 9 punti. Gemma Meucci dell’ Audax con 7 reti è la prima marcatrice.

EMILIA ROMAGNA – DECIMA GIORNATA
È iniziato il girone di ritorno per il gruppo A e B. La partita Audace – Felino è stata rinviata, il Fraore vince 7 – 0 contro il Sportinge mentre il Modena C.F piega  4 – 0   le Original Celtic. Il Modena C.F è prima con 28 punti seguita dal Besurica con 22 punti. Anna Mainardi del Biancorosse è prima con 10 gol nella classifica marcatori.
Nel girone B, il Fossolo 76 calcio vince 16 – 0 contro Spilamberto mentre l’Imolese FM regola 4 – 0 contro Gatteo Mare. La United Romagna Women con 24 punti è prima seguita da Accademia Spal con 22 punti. Chiara Tinelli della Spal con 17 reti è prima tra i marcatori.

LAZIO – TERZA GIORNATA 
Nel girone A, abbiamo il successo del Women Latina per 13 – 0 contro il Viterbo, il Formello Calcio vince 5 – 0 contro Passoscuro. Il Latina è prima con 7 punti seguiti del Formello e Academy Ladispoli con 6 punti. La miglior marcatrice è Alessio Letto del Latina con 10 reti. Nel girone B abbiamo le vittorie del Valmontone 1921, con 11 reti contro il Tivoli, e della Lupa Frascati, 5-2 contro il Sora Women. La prima classificata è il Valmontone con 9 punti, seguita da Lupa Frascati e SS Romuea con 6 punti. Alice Bertini con 8 reti del Valmontone 1921 è la miglior marcatrice.

 CAMPANIA – QUARTA GIORNATA                                                                               Il Montemiletto stravince contro il Virtus Volla con 11 – 1. Il Mugnano Women perde 3 – 0 contro il San Anastasia e l’Academy Abatese 2021 contro il Grumese Calcio vince 2 – 1. Al primo posto troviamo Asad Pegaso W con 12 punti seguita da Star Games Benevento e Academy Abatese 2021. Tra le marcatrici in evidenza Caputo Raffaela e Denise Sicignano con 10 reti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here