Tra i tornei di Eccellenza ripartiti in questo 2021 presente è stato quello della Sicilia con sette sodalizi presenti:  Academy Sant Agata, Catania, Junior Sport Lab, Balarm Juvenes, Femminile Marsala, Santa Lucia, Unime.
Al termine del primo girone il Catania ha preceduto il Marsala mentre la seconda fase ha previsto due triangolari con le migliori sei della classifica presenti. A guadagnarsi l’accesso alla finale di domenica scorsa, in programma allo stadio comunale di Santa Teresa di Riva, sono state lo Junior Sport Lab ed il Catania.
A gioire è stato il team rossoblù che ha centrato cosi il nono successo stagionale. La squadra di mister Giuseppe Scuto non ha mai sbagliato vincendo tutti e nove i match disputati in questa annata.
L’atto conclusivo del torneo vede il risultato di 7-1, con il parziale del primo tempo già sul 6-1. Per le catanesi in rete Beatrice Vitale, con una tripletta, Diana Finocchiaro, doppietta, e Alessandra Migneco mentre per lo Junion Sport Lab la rete della bandiera è firmata da Minciullo per il momentaneo 4-1.
 
Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C2.