Credit Photo: Katia Mattana

In attesa di disputare l’ultima gara stagionale a chiusura del girone d’andata, la Sun Service fa mente locale sugli ultimi risultati ottenuti: il più recente scontro l’ha, di fatto, vista conquistare una vittoria (la quarta di campionato) in campo casalingo davanti all’Uri che ha dato morale al gruppo. 5 le reti siglate e +3 i punti intascati, utilissimi a saldare un buonissimo posto in graduatoria.
Francesca Piras, difensore classe ’99 della formazione gialloblù, ha commentato così il lavoro di gruppo: “Sono soddisfatta del risultato ottenuto in questa partita, è la testimonianza che i sacrifici e l’impegno che abbiamo messo stanno dando dei buoni frutti. Non abbiamo mai sottovalutato le avversarie e siamo rimaste concentrate e soprattutto unite durante tutta la gara.

Questa vittoria è stata fondamentale per affrontare al meglio lo scontro per la chiusura del girone di andata che sarà con l’Audax, anch’essa da non sottovalutare; la affronteremo con la determinazione di un gruppo che si impegna sempre per cercare di migliorare e dare il massimo fin dal primo momento. Non ci resta altro che continuare ad essere sempre unite, sia fuori che dentro il campo, questa è una cosa che ci contraddistingue e ci fa vivere il calcio in modo diverso, divertendoci. Forza Real!“.

L’appuntamento è fissato per sabato 3 febbraio.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.