Photo Credit: AC Perugia Calcio Femminile

Campionato che inizia subito forte per le ragazze di mister Grilli che, sul campo della Nestor Marsciano, vincono 3-0 conquistando così i primi tre punti della stagione.

Match che si fa subito acceso con un buon ritmo di gioco e numerose occasioni non sfruttate per le biancorosse. La prima rete arriva quasi allo scadere della prima frazione di gioco con un duetto tra Annibaldi e Pierotti con quest’ultima che si ritrova sola davanti al portiere avversario e sigla la rete del vantaggio.

Nella ripresa, al 9′ st, è Serluca a mettere la firma del 2-0 con un ottimo colpo di testa sulla punizione della Ciferri. Poco dopo è la Piselli con un tiro da fuori area a colpire il palo mentre sulla zona sinistra è la Gwiazdowska a creare apprensione alle avversarie. Nei minuti finali la neo entrata Cappelletti sfrutta il filtrante della Pierotti e, dopo un’ottima progressione personale, conclude in rete per il 3-0 finale mantenendo così inviolata la porta della Cerasa.

PERUGIA: Cerasa, Serluca, Ciferri, Gigli (33′ st Franciosa), Bovini, Bortolato, Piselli, Paolini (27′ st Cappelletti), Pierotti, Annibaldi, Gwiazdowska (44′ st Carocci).
A disp: Antonelli, Bartoccini, Riccardi, Temperini, Tomassoli, Viola
All. Grilli

Prossimo turno: Perugia Calcio-Women Gualdo Calcio, domenica 20 novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here