Roberta Edoci insieme ad Aurora Liuzzi è uno degli ultimi due acquisti del Sedriano Calcio, che sulla scia positiva delle partite passate guadagna altri 3 punti. Abbiamo colto l’occasione per fare alcune domande alla nuova arrivata:

Cosa ti ha portato a vestire i colori giallo e blu?

Avere nuovi stimoli, provare una nuova esperienza e mi ha colpito molto il progetto che questa squadra sta portando avanti. 

Come hai trovato la squadra?

Anche se ho iniziato da poco ad allenarmi e giocare con loro, posso dire che sono una squadra compatta e che ce la mettono tutta per portarsi a casa i tre punti della partita.

Quali sono i tuoi obiettivi della stagione?

Spero di poter vincere il campionato insieme alla squadra e di dare il massimo per far bene.

Dopo aver giocato domenica hai sentito molto lo sbalzo di categoria tra serie be e eccellenza?

Lo sbalzo da una serie B e un’eccellenza giustamente si sente e il livello è diverso,  ma comunque sono contenta della scelta che ho fatto e di giocare in questa squadra.

Credit Photo: Facebook 

Giulia Paleari
Mi chiamo Giulia, classe ’93. Dopo il liceo scientifico ho iniziato a mostrare interesse a tutto ciò che riguarda sport, postura e movimento decidendo quindi di intraprendere la carriera come massoterapista e scienziata motoria. Attualmente lavoro presso la palestra ICOS di Milano e collaboro con A.C.D. Sedriano e A.S.D. Redentore calcio femminile.