Ancora un successo per il Modena di mister Montanarini nel torneo di Eccellenza femminile. Le gialloblù vincono in trasferta con l’Osteria Grande per 1-4.

La gara è sbloccata al 15′ da Perini mentre al 24′ il raddoppio è firmato da Incerti. Dopo tre minuti le padroni di casa accorciano su rigore con Alemanno ma al 35′  Balestri riporta a due le marcature di vantaggio per le ospiti. Nella ripresa al  60′ arriva la quarta marcatura ancora con Incerti che da dentro l’area insacca un preciso rasoterra.
A parlare in casa modenese è stato il capitano Martina Biagioni:
“Sono soddisfatta del cammino fin qui fatto che vede il Modena. Alla fine del girone d’andata ci ritroviamo prime, ora inizieremo a pensare anche agli impegni di Coppa e poi alla seconda fase del campionato, dove si incroceranno le migliori squadre dei due gironi e quindi l’asticella si alzerà sensibilmente”.

Osteria Grande    Modena CF   1- 4
Osteria Grande:
Vignoli, Golinelli, Zanardi, Sarego, Motola, Marozzi, Masini, Levantino, De Vito, Alemanno, Giovannini.  A disp. Staniscia, Iannolo, Lugaresi.  Allenatore sig. Mariano Deni
Modena: Ierardi, Milizia (77′ Perna), La Torre (46′ Preti), Gandolfi, Biagioni, Vincini, Perini, Incerti (65′ Evangelisti), Ferraro (65′ Monzani Vecchi), Pellegrino, Balestri 77′ Ferlicca). A disp.: Montorsi, Gozzi, Bergamini  Allenatore sig. Massimo Montanini
Reti: 15′ Perini, 24′-60′ Incerti, 27′ Alemanno (rig), 35′ Balestri