Nei giorni scorsi si è svolta la presentazione del calendario 2022 della formazione Under 19 del Parma. Protagoniste ovviamente le atlete ducali della squadra Juniores che sono state immortalate nelle vesti di medico, parrucchiera, sommelier, contadina. gommista,  benzinaia e non solo. Il tema conduttore dell’iniziativa è stato: “Crediamo solo nel lavoro nell’impegno e nell’organizzazione. C’è solo un modo per raggiungere grandi obbiettivi… farlo insieme”.
Il tutto è stato prodotto come atto di solidarietà e beneficenza rivolto a bambine e bambini fisicamente e psicologicamente bisognosi di attenzioni.
Il destinatario del ricavato della vendita del calendario sarà devoluto infatti all’Associazione Help For Children di Parma. Lo stesso calendario è stato prodotto a costo zero data la disponibilità di sostenitori locali: il grande lavoro svolto  è emerso durante l’applauditissima riproduzione del backstage dove si è notato  il grande entusiasmo e  l’impegno da parte di tutte le giovani giocatrici.