Novità in casa Phoenix Trani, squadra che prenderà parte al prossimo torneo di Eccellenza pugliese. La stessa società ha reso noto, nelle ore scorse, che per la stagione targata 2021-2022 alla guida tecnica non ci sarà più Michele Di Marzo, che  resterà comunque nella dirigenza. Queste le parole rilasciate dall’ex allenatore delle tranesi all’ufficio stampa del club.
“È stato un piacere per me allenare questo gruppo. Alla nostra prima esperienza nel campionato di Eccellenza pugliese siamo riusciti a conquistare un ottimo secondo posto, frutto dell’impegno e della dedizione di tutti. Ora ci aspettano nuove sfide: come dirigente della Phoenix Trani, continuerò a dare il mio contributo per raggiungere nuovi obiettivi”. 

Nei prossimi giorni si conoscerà il nome del nuovo allenatore del Phoenix Trani. Nel frattempo il presidente delle pugliesi Giovanni Angarano ha così ringraziato Di Marzo.
“Tutta la società ringrazia Michele Di Marzo per quanto fatto in questa prima stagione. Non era semplice perché abbiamo disputato il primo campionato di Eccellenza in piena emergenza Covid. Restando nella dirigenza, Michele continuerà a dare un supporto importante per tutta la squadra”.