Nella splendida location del Vega Food di Carinaro, che ringraziamo per l’ospitalità, presentazione in grande stile per il Villaricca Calcio.
La prima a prendere la parola è stata la vice presidente Raffaelita D’Alterio che, in rappresentanza anche della D’Alterio Group, ha palesato le grandi ambizioni societarie ed ha introdotto i membri dello staff presenti.
A fargli eco il direttore Domenico Pirozzi, che ha confermato la voglia di arrivare molto in alto, lavorando con i giusti tempi e la necessaria programmazione.
Poi le novità, in primis, il Team Manager Gennaro Cammarota ed il Preparatore dei Portieri Alessandro Pacifico . Dichiarazioni, le loro, ricche di entusiasmo e determinazione nello sposare il progetto giallorosso.
C’era grande grande attesa anche per il neo tecnico Pasquale Tazzulella Illiano, già a pieno nei meccanismi di campo e desideroso di mettersi subito a lavoro con la squadra al completo.
Si punterà a diventare una realtà affermata del calcio femminile, arrivando ai vertici. Si lavorerà facendo pochi proclami e tanti fatti.
La composizione di uno staff di grandi competenze e valori umani, che a giorni verrà completato con ulteriori figure, rappresenta un primo chiaro segnale.
Con le prime ufficialità di nuove calciatrici di spessore, si confermerà l’annunciato obbiettivo di essere protagonisti e non semplici comparse.
COMUNICATO VILLARICCA