Seconda Coppa Marche vinta dalla YFIT Macerata questa voltacontro la Vis Pesaro in una bellissima giornata di sport e di calcio.

Nel primo tempo già superiori le maceratesi che vanno due volte in vantaggio ma si fanno rimontare Livi e Venerandi per il 2-2 con cui si chiude una bellissima prima parte di gara.

Alla doppietta di Capponi su aggiungono i gol di Salvucci e Cavagna che nel secondo tempo portano il risultato sul punteggio di 4-2 per la YFIT che alza il trofeo della tanto agognata Coppa Marche

ASD YFIT – VIS PESARO 4-2

ASD YFIT: Ranalli, Crispini, Di Cato, Tedeschi, Capponi, Salvucci, Fiorentini, Creti, Cavagna, Giustozzi, Romiti.
A disposizione: Luca, Ruffini, Marcolini, Bernacchini, Picchio, Romagnoli, Quintabà, Quadri.
Allenatore: Marina Fiorentini.

VIS PESARO: Lisotta, Graziani, Marcucci, Lee, Mughetti, Venerandi, Crinelli, Iacchini, Fabi, Livi, Cinotti.
A disposizione: Maroccini, Cinti, Cosma, Ferri, Ferrini, Gambini, Orazi, Tamburini, Tozzo.
Allenatore: Vladimiro Cenerilli.

Credit Photo:YFIT Macerata

 

Danilo Billi
Danilo Billi è un giornalista pubblicista da circa 20 anni. Nativo di Bologna, ha mosso i primi passi lavorativi nella città natale nell’ambito sportivo, seguendo dapprima la Fortitudo Baseball e poi la Pallavolo femminile di San Lazzaro di Savena in serie A1. Per gli anni a seguire ha collaborato con la Lega Volley Femminile, prima di approdare a Pesaro, dove è stato capo fotografo per oltre 10 anni dell’ex Scavolini Volley di A1 e redattore a Pesaro, dove attualmente vive, per il Messaggero, il Corriere Adriatico e Pesaro Notizie (web). Si è occupato del Bologna Football Club per diverse stazioni radio emiliane, come Radio Logica e Radio Digitale, dopo di che ha iniziato a scrivere per la fanzine Cronache Bolognesi e ha collaborato con altri siti e app che si occupano, tra l’altro, di calcio femminile, che negli ultimi anni ha rappresentato la maggior parte della suo impegno giornalistico. Ha scritto due libri di narrativa attinenti al calcio Bolognese e al suo tifo e uno lo scorso anno relativo alla stagione del Bologna calcio femminile edito dalla collezione Luca e Lamberto Bertozzi.