Al via la 4ª edizione del Premio Fotografico: domande di iscrizione entro il 6 ottobre

Torna ‘Fotografiamo il nostro calcio’, il concorso istituito dalla FIGC per promuovere i valori dello sport giunto quest’anno alla quarta edizione. Lo scatto, che può essere dedicato sia al calcio maschile che femminile, deve raffigurare aspetti di positività, correttezza, integrazione, nonché di etica e fair play, al fine di far emergere la passione per il gioco e per la maglia azzurra.

I vincitori del concorso beneficeranno di grande visibilità tramite i canali media e social media della Federazione e riceveranno una targa premio insieme ad un kit da gioco FIGC-PUMA con la maglia della Nazionale personalizzata. Inoltre, in occasione di una partita della Nazionale, i premiati potranno vivere un’esperienza unica nel suo genere: un tour guidato all’interno dello stadio che permetterà di scoprire l’Area Media, la Media Working Area, la Mixed Zone, con la possibilità di entrare negli spogliatoi a pochi minuti dal calcio di inizio, accedere al campo dal tunnel, visitare Casa Azzurri e assistere alla gara da un’area dedicata. 

Per partecipare sarà sufficiente inviare una fotografia, a colori o in bianco e nero, entro sabato 6 ottobre all’indirizzo premio.letterario@figc.it. Unitamente alla foto è necessario firmare e inviare il bando del concorso (clicca qui), dove sarà possibile trovare tutte le indicazioni per presentare la candidatura e le modalità di assegnazione del Premio.

Sopra la foto di Federica Ramundo vincitrice della passata edizione del Premio