“Anche per il campionato di Serie A Women 2025-2026, con #MAIPIÙ vogliamo ribadire che il calcio femminile non è solo sport, ma anche uno spazio di impegno civile, sociale e culturale – le parole della presidente della Serie A Women, Federica Cappelletti –. Questo progetto rappresenta la nostra volontà di trasformare un messaggio in un’azione continua, visibile, che accompagni tutta la stagione e parli a tutte le generazioni. Il nostro è un grido collettivo contro ogni forma di violenza, discriminazione e ingiustizia”.
In occasione della prima giornata di campionato, le calciatrici delle 12 squadre di Serie A Women entreranno in campo accompagnate da bambine che indosseranno il kit #MAIPIÙ. Un gesto simbolico, che unisce la celebrazione del nuovo rebranding al rilancio della campagna. Durante l’anno, “MAI PIÙ” tornerà protagonista in occasione di giornate simboliche e momenti di sensibilizzazione, contribuendo a tenere alta l’attenzione sui temi sociali e culturali più rilevanti. Il logo #MAIPIÙ nasce come un grido collettivo, forte e immediato, il carattere maiuscolo e deciso trasmette forza e movimento, mentre il contrasto cromatico crea un linguaggio visivo diretto e ad alto impatto. L’insieme definisce un trattamento grafico netto e potente, capace di rendere il messaggio chiaro e memorabile.






