La Serie B Femminile vedrò tutte le partite in diretta su Vivo Azzurro TV. Tucceri Cimini, Gelmetti, Boquete, Moraca, Tarenzi, Bonetti, Martinovic e le ragazze della Nazionale Under 19 tra le giocatrici più attese.
TINARI “Quest’anno partiamo con una novità importante: la Serie B ha finalmente un suo logo, simbolo di crescita e di identità per il nostro campionato – le parole del presidente della Serie B Femminile Laura Tinari, in un video sui social della Serie B -. Un segno che ci rende più riconoscibili e che, proprio insieme ai nuovi profili social ufficiali, ci permetterà di far conoscere sempre meglio le storie, le emozioni e la passione che viviamo ogni domenica. Sono certa che questa stagione sarà avvincente, seguita e capace di trasmettere valori autentici. A tutte le squadre rivolgo un sincero in bocca al lupo: che la preparazione, gli obiettivi e il duro lavoro di questi mesi possono trasformarsi in soddisfazioni e successi E che ogni partita sia vissuta con amicizia, rispetto e fair play, perché questi sono i valori che rendono grande il nostro sport”.
SITO E SOCIAL Confermato, su figc.it e sui canali social della Serie B Femminile, l’appuntamento con la fotogallery dedicato a un match ogni settimana: si parte proprio con l’anticipo del ‘Bonarelli’ tra Bologna e Como. Sul sito figc.it e sui social della Serie B Femminile, ogni settimana, rubriche e approfondimenti sulle calciatrici, le squadre partecipanti ei gol e le parate più belle del weekend.
VIVO AZZURRO TV Anche per la stagione 25-26, sarà Vivo Azzurro TV – la piattaforma OTT della Federazione disponibile App Store, Google Play e Smart Tv – a trasmettere tutte le partite: basterà scaricare la app e registrarsi gratuitamente , con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell’inizio delle partite. Vivo Azzurro TV è disponibile anche sul web all’indirizzo www.vivoazzurrotv.it






