●  Dopo il successo per 3-0 nella prima sfida in assoluto contro la Juventus, il 4 novembre 2018, il Milan non ha più trovato la vittoria nelle successive otto gare contro le bianconere considerando tutte le competizioni (2N, 6P).

●  La Juventus è imbattuta nelle tre occasioni in cui ha affrontato il Milan al di fuori del campionato: due successi (compreso uno nella finale di Supercoppa Italiana, lo scorso 8 gennaio) e un pareggio – gli unici precedenti in Coppa Italia tra le due formazioni risalgono alle semifinali del 2018/2019, in cui le bianconere si sono imposte 2-1 in trasferta all’andata (13 marzo 2019) prima di pareggiare 1-1 il ritorno (17 aprile 2019).

●  La Juventus è la squadra che è stata capace di superare più volte il Milan considerando tutte le competizioni: sei, inclusi i due KO nei due confronti più recenti (in campionato il 12 dicembre e in Supercoppa l’8 gennaio).

●  Il Milan ha pareggiato le ultime due gare giocate e solo una volta nella sua storia ha registrato tre pareggi di fila in tutte le competizioni, nel maggio 2021 (contro Sassuolo e Verona in campionato, prima di uno 0-0 contro la Roma in finale di Coppa Italia).

●  La Juventus ha vinto solo due delle ultime sei gare in tutte le competizioni (3N, 1P) e in generale sono cinque le partite giocate nel 2022 in cui le bianconere non hanno trovato il successo (4N, 1P), una in più rispetto a tutto il 2021 (quattro – 2N, 2P).

●  La Juventus è la squadra di Serie A che ha segnato più gol in media considerando tutte le competizioni in stagione (2.7, 87 in 32 partite) e quella che, sempre in media, ne ha subiti meno (0.6).

●  Il Milan è la squadra che ha segnato più gol nel corso dei primi 15 minuti di gioco in questa stagione tra Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana: nove, seguita proprio dalla Juventus, a quota otto.

●  La Juventus è l’unica formazione che conta già tre giocatrici con almeno tre reti segnate in questa Coppa Italia: Agnese Bonfantini, Andrea Stasková e Arianna Caruso.

●  Lindsey Thomas ha realizzato sei reti in tutte le competizioni dall’inizio del 2022, almeno il doppio di ogni altra giocatrice del Milan nel periodo.

●  Cinque delle 19 reti della Juventus contro il Milan in tutte le competizioni portano la firma di Barbara Bonansea, più di ogni altra giocatrice in bianconero; in generale invece, solo Gloria Marinelli ne ha realizzate di più contro le rossonere (sei).