o Solo un incontro in Serie A tra Napoli femminile e Florentia, ovvero la gara di andata, terminata 1-0 per le toscane.

o La Florentia ha ottenuto i tre punti in tre delle sette gare di campionato disputate contro squadre neopromosse (3N, 1P), compresa la gara di andata contro le partenopee.

o La Florentia tuttavia ha trovato la via del gol solo nella prima delle quattro trasferte contro squadre neopromosse in Serie A (2-0 v Orobica, nel 2018), mentre al contrario ha mantenuto la porta inviolata in tutte le prime tre occasioni (1V, 2N), incassando una rete nella più recente (0-1 v San Marino Academy).

o Il Napoli ha subito una sola rete nelle ultime due gare interne di Serie A (1V, 1P), dopo averne subite esattamente due un ognuno dei tre precedenti match casalinghi.

o Il Napoli non ha trovato la via del gol in nessuna delle ultime tre gare di Serie A (1N, 2P), e potrebbe arrivare a quattro per la prima volta nel massimo campionato.

o Florentia e Napoli sono le uniche due squadre di questa Serie A a non aver ancora segnato neanche una rete di sinistro.

o La Florentia è una delle sole tre squadre (insieme a San Marino Academy e Verona) che non contano neanche una rete siglata nel primo quarto d’ora di gioco nel torneo in corso.

o Tra le giocatrici del Napoli con più di una conclusione tentata in questa Serie A, Martina Fusini è quella con la maggior precisione al tiro (67%).

o Sofia Cantore, in gol contro il Napoli nella gara di andata, ha preso parte a due reti (un gol, un assist) nelle ultime tre presenze in Serie A, ma la sua ultima marcatura in trasferta risale allo scorso settembre (v Fiorentina).

o Sofia Cantore inoltre non ha preso parte a nessuna rete nell’ultima presenza in campionato (0-0 v San Marino Academy), e in questo campionato non è mai rimasta a secco di gol o assist per due gare consecutive.