o L’Inter non ha mai perso in Serie A contro la Pink Bari (1V, 2N): le nerazzurre hanno giocato più partite nella competizione restando imbattute solo contro il Verona (quattro gare).

o La formazione pugliese potrebbe diventare la terza avversaria contro cui le nerazzurre vincono sia la sfida d’andata che quella di ritorno in campionato dopo Verona ed Empoli.

o La Pink Bari ha incassato nove gol nell’ultimo match di Serie A (vs Juventus). Dal campionato 2004/05, soltanto tre formazioni hanno rimediato almeno nove gol per almeno due gare di fila nel torneo: l’Atletico Oristano (tre volte nel 2005/06), la Scalese nel 2013/14 e l’Orobica nel 2014/15.

o La Pink Bari ha perso 16 delle 17 gare giocate in questo campionato (1V); soltanto due squadre da quando Opta raccoglie questo dato (2004/05) hanno rimediato almeno 16 ko a questo punto della competizione (il Torino, 16 nel 2012/13) e l’Atletico Oristano (17 nel 2005/06).

o Solo la Juventus (nove) ha segnato più gol di testa dell’Inter (sei) nella Serie A in corso. Uno di questi, firmato da Gloria Marinelli, è arrivato proprio nella sfida d’andata contro la Pink Bari, formazione che ha subito più reti con questo fondamentale (otto) nel torneo.

o Solo il Napoli (otto) ha subito più gol su calcio di rigore dell’Inter (sei) in questa Serie A. Per contro, la formazione nerazzurra è l’unica a non aver ancora realizzato una marcatura dal dischetto nel torneo (errore di Gloria Marinelli nell’unico tentativo dagli undici metri dello scorso ottobre contro il Milan).

o La Pink Bari è la formazione che ha subito più gol nella mezz’ora centrale di gioco in questa Serie A (18); parziale in cui vanta anche il peggior attacco del torneo (una rete realizzata).

o Contro l’Inter è arrivata l’unica doppietta di Debora Novellino in Serie A: nel febbraio 2020 in casa delle nerazzurre.

o Il primo gol in Serie A di Flaminia Simonetti è arrivato proprio contro la Pink Bari, nell’ottobre 2014 con la maglia della Res Roma. La centrocampista dell’Inter ha inoltre servito contro le pugliesi tre assist nella sfida d’andata.

o La Pink Bari è la vittima preferita di Stefania Tarenzi in Serie A (otto reti con le maglie di Brescia, Sassuolo, Chievo Verona Valpo e Inter). Contro le pugliesi è arrivato il primo degli otto sigilli in nerazzurro nella competizione (a novembre 2019).