L’Assemblea elettiva della Serie A Femminile è convocata per il giorno 29 giugno 2023 alle ore 8,30 in prima convocazione ed alle ore 11,00 in seconda convocazione, in videoconferenza con il seguente:
ORDINE DEL GIORNO
1. Verifica dei Poteri;
2. Elezione del Presidente dell’Assemblea;
3. Elezione del Presidente della Divisione Serie A Femminile Professionistica;
4. Elezione degli altri quattro componenti del Consiglio Direttivo, di cui uno Vice Presidente;
5. Varie ed eventuali.

Per la presentazione della candidatura alla carica di Presidente e Consigliere della Divisione Serie A Femminile Professionistica i candidati all’elezione devono presentare la candidatura mediante comunicazione alla Segreteria della Divisione Calcio Femminile, all’indirizzo PEC calciofemminile@pec.figc.it, almeno cinque giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea che si terrà il giorno 29 giugno 2023.
Ai sensi dell’art. 4 del Regolamento della Divisione Serie A Femminile Professionistica, la candidatura per l’elezione a Presidente della Divisione Serie A Femminile Professionistica deve essere presentata da almeno 4 società aventi diritto al voto.
Ai sensi dell’art. 5 del Regolamento della Divisione Serie A Femminile Professionistica, la candidatura per l’elezione a Componente indipendente del Consiglio Direttivo deve essere presentata da almeno 2 società aventi diritto al voto.

 

L’Assemblea elettiva della Serie B Femminile è convocata per il giorno 30 giugno 2023 alle ore 8,30 in prima  convocazione ed alle ore 11,00 in seconda convocazione, in videoconferenza con il seguente:
ORDINE DEL GIORNO
1. Verifica dei Poteri;
2. Elezione del Presidente dell’Assemblea;
3. Elezione dei tre Consiglieri del Consiglio Direttivo di competenza dell’Assemblea di Serie B Femminile;
4. Varie ed eventuali.

I candidati all’elezione devono presentare la candidatura mediante comunicazione alla Segreteria della Divisione Calcio Femminile, all’indirizzo PEC calciofemminile@pec.figc.it, almeno cinque giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea che si terrà il giorno 30 giugno 2023.
Per la la propria candidatura per l’elezione a Componente del Consiglio Direttivo della Divisione Serie B Femminile ai sensi dell’art. 6 del Regolamento della Divisione Serie B Femminile, la candidatura deve essere presentata da almeno 3 società aventi diritto al voto.