Partnership Master Sole 24 Ore
Home Calcio Femminile FIGC Serie A Women: ‘Casa Tarqui’ novità social, prima protagonista Sabatino. Supercoppa: al...

Serie A Women: ‘Casa Tarqui’ novità social, prima protagonista Sabatino. Supercoppa: al via la vendita dei biglietti

Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

È Daniela Sabatino, attaccante del Sassuolo, la protagonista della prima puntata di ‘Casa Tarqui’, il nuovo format online sui canali social della Serie A Women, in cui le protagoniste del massimo campionato si raccontano in un faccia a faccia virtuale con la giornalista Alessia Tarquinio. Sabatino, segnando al Milan a 40 anni e 150 giorni, è diventata la terza marcatrice più ‘anziana’ del campionato di Serie A femminile prendendo in esame le stagioni dalla 2007-08 in poi.

“E alle ragazze giovani di qui – racconta – dico che non sanno nemmeno la fortuna che hanno. ‘Vogliamo fare a scambio di età?’: vorrei tanto avere le loro opportunità. Facevo allenamento su un campo di terra, alle 8 di sera, non avevamo un massaggiatore né altro. È cambiato tutto radicalmente”. Sabatino racconta i suoi inizi in Abruzzo, l’idolo Pippo Inzaghi, il rapporto con il papà scomparso nel 2019, e tanti altri aneddoti, in un carosello tutto da vedere che si chiude… con un quiz. Buona visione!


Saranno in vendita da giovedì 11 dicembre alle ore 15, sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com e presso i punti vendita Vivaticket, i biglietti per la Supercoppa Women in programma domenica 11 gennaio alle 15 allo stadio ‘Adriatico-Giovanni Cornacchia’ di Pescara e che vedrà sfidarsi Juventus e Roma, avversarie anche domani, sabato 6, nel big match dell’ottava giornata della Serie A Women Athora.

Il costo del biglietto per la Tribuna Adriatica sarà di 5 euro, con i biglietti di ridotti al costo di 1 euro che saranno riservati alle ragazze e ai ragazzi fino ai 20 anni (nati dopo l’11 gennaio 2006), agli Over 65 (nati prima dell’11 gennaio 1961), agli abbonati del Pescara Calcio per la stagione 2025-26 (inserendo come coupon il codice dell’abbonamento) e agli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso (solo presso i punti vendita Vivaticket, presentando la tessera).

Solo nella giornata di domenica 11 gennaio, inoltre, dalle 11 alle 16 sarà possibile acquistare i biglietti nei botteghini del settore curva Nord.

Biglietti e prezzi
– TRIBUNA ADRIATICA €5,00
– TRIBUNA ADRIATICA RIDOTTO (Under 20, Over 65, studenti universitari*, abbonati Pescara**) €1,00
*solo presso i punti vendita Vivaticket, presentando la tessera
**inserendo il sigillo fiscale

Ulteriori informazioni sulle modalità di accreditamento media, per i possessori di tessere CONI/FIGC e per le persone con disabilità saranno diffuse nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here