Tre punti nel derby per tenere il passo della capolista Como. Al ‘Saleri’, il Lumezzane batte 3-0 il Brescia in uno dei due anticipi della 17ª giornata: un successo che porta la squadra di Nicoletta Mazza di nuovo a -4 dal primo posto. Una partita che per il Lumezzane si è messa in discesa già nel primo tempo grazie alle reti di Landa al 9’ e Burbassi al 18’; della solita Romina Pinna, nella ripresa, la rete che ha permesso alle rossoblù di blindare i tre punti.
Nell’altro anticipo, anch’esso un derby regionale, pareggio (1-1) tra Venezia e Verona: i gol, entrambi nel secondo tempo, di Corsi per l’Hellas e di Mazis per le arancioneroverdi, che provano a tenere vive le speranze di salvezza.
DOMENICA A completare la quarta di ritorno saranno le cinque partite in programma domani, tutte in diretta su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della Federazione. Como in casa con il Frosinone, il Cesena terzo attende il Trastevere, in una domenica completata da Arezzo-Freedom, Bologna-San Marino Academy e Vicenza-Res Donna Roma.






