Partnership Master Sole 24 Ore
Home Calcio Femminile FIGC Un altro grande stadio apre le porte alla Serie B Femminile. Laura...

Un altro grande stadio apre le porte alla Serie B Femminile. Laura Tinari: “Occasioni che sono un investimento nel futuro del movimento”

Dopo il ‘Bentegodi’ di Verona, il ‘Sinigaglia’ di Como e l’Orogel Stadium ‘Dino Manuzzi’ per Cesena-Juventus di Coppa Italia, anche lo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone apre le porte alla Serie B Femminile. Sarà proprio l’impianto che ospita abitualmente le partite della squadra maschile giallazzurra il teatro del match tra Frosinone e Arezzo, valido per la diciottesima giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle 14.30, con diretta su Vivo Azzurro TV; l’ingresso per il pubblico sarà libero, con l’apertura della tribuna ‘Main Stand’.

 

“Per la terza volta in questa stagione una società professionistica apre le porte al nostro movimento, abbattendo barriere simboliche che per troppo tempo hanno limitato la percezione del valore delle nostre ragazze e delle nostre squadre – le parole della presidente della Divisione Serie B Femminile, Laura Tinari –. Queste occasioni sono un investimento nel futuro del nostro sport, capace di ispirare nuove generazioni di bambine e ragazze a inseguire i propri sogni senza sentirsi seconde a nessuno. Spero che questi momenti possano essere l’inizio di una nuova normalità: quella in cui il talento non ha genere e il campo è davvero lo stesso per tutti”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here