Ci siamo. L’inizio del campionato di Seconda Categoria, girone A, Puglia, è imminente. Domenica 8 ottobre il l’ASD Calcio Foggia Incedit incontrerà, alle ore 15:30, il Carpino Calcio su rettangolo di Ordona.

In quest’ottica e giacché siamo l’altra squadra di calcio che rappresenta la città di Foggia, mercoledì 04 ottobre 2017, alle ore 10:30, presso la sala cerimonie del Comune di Foggia, piano terra, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del gruppo sportivo ASD Calcio Foggia Incedit 1957 e delle sue tre squadre, quella maschile che partecipa al campionato di Seconda Categoria, girone A, Puglia, quella femminile impegnata esclusivamente per scopi solidali e sociali, quella dei ragazzi “speciali” con finalità di integrazione.

Alla conferenza stampa parteciperanno il Sindaco di Foggia, Franco Landella, il Presidente e il Vice Presidente dell’ASD Calcio Foggia Incedit, rispettivamente il dott. Oronzo Orlando e Nico Palatella, il Direttore Sportivo e l’allenatore della squadra, ovvero Michele Di Spaldro e Enrico La Salandra, le rappresentative tecniche e calcistiche delle tre formazioni, i rappresentanti delle associazioni di ragazzi “speciali” che andranno a formare la squadra, lo staff della comunicazione.

L’invito è rivolto a tutti i media e alla cittadinanza, ai giornalisti e operatori televisivi, quelli radiofonici e del web, ai fotografi e ai blogger.

I Canarini di Foggia son tornati in campo e voleranno.

Credit Photo: Comunicato Stampa (Foggia Incedit)