Antonio Cincotta ha parlato ai media ufficiali al termine di Roma-Fiorentina. Il tecnico gigliato ha commentato la bellissima gara giocata al Tre Fontane contro le capitoline. “E’ stata un match bellissimo – dice il coach viola – rocambolesco, con multipli cambi di fronte. Siamo partiti bene andando in vantaggio con Sabatino. Poi siamo stati rimontati con un goal bellissimo di Serturini. Ho visto comunque le ragazze indomite, hanno lottato su ogni pallone”.

La partita, terminata 2-2, è stata emozionante, “uno spot per il calcio femminile”, sottolinea l’allenatore lombardo. “Al cospetto di un avversario molto forte come la Roma il pareggio ci sta. Abbiamo giocato una partita di testa ma soprattutto di cuore”. Per la Fiorentina si profila l’impegno a Bari nel prossimo fine settimana. La gara con le giallorosse ha fruttato alcune certezze: “ripartiamo da questo punto e dalla goleada in Coppa. C’è la consapevolezza di esserci lasciati alle spalle un periodo negativo”.

“Andremo a Bari a testa alta. Perché noi siamo la Fiorentina, siamo consapevoli di chi siamo e cosa vogliamo. Andremo un Puglia per tornare a fare ciò che sappiamo fare meglio. Per riprenderci la vittoria”, conclude Cincotta.