Il Sedriano Calcio vince 3-2 la prima partita di campionato, abbiamo colto l’occasione per parlare con Edera Pedrazzani, difensore e autrice di due dei tre goal.

Dal Milan Ladies al Sedriano Calcio, come mai questa scelta?

La scelta è stata forzata, in quanto il Milan Ladies non disputava più la Serie B e non vi erano squadre vicine della stessa categoria.

Quali sono le prime impressioni sulla squadra?

Le prime impressioni sulla squadra sono state positive, perché ho trovato numerose compagne con cui ho giocato in Serie B, sia nel Milan Ladies che nell’ Asd Inter femminile milano, e il Mister che mi ha fatto debuttare nella stessa categoria.
Speriamo che con il lavoro giornaliero, la squadra riesca a raggiungere gli obiettivi societari.

Cosa ti aspetti da questa stagione?

Da questa stagione, mi aspetto di continuare il mio processo di crescita, facendo un buon campionato ed ottenendo la promozione nella categoria superiore.

Credit Photo: Facebook ACD Sedriano Calcio

Giulia Paleari
Mi chiamo Giulia, classe ’93. Dopo il liceo scientifico ho iniziato a mostrare interesse a tutto ciò che riguarda sport, postura e movimento decidendo quindi di intraprendere la carriera come massoterapista e scienziata motoria. Attualmente lavoro presso la palestra ICOS di Milano e collaboro con A.C.D. Sedriano e A.S.D. Redentore calcio femminile.