Pareggio casalingo per il Trento contro l’Atletico Oristano. A commentare con noi la partita di domenica, abbiamo Carolina Poli, del Trento Calcio Femminile. 

“Domenica siamo riuscite a ribaltare un doppio negativo con determinazione e tenacia, aspetto per nulla scontato e di grande rilievo. Non ci aspettavamo però una partita del genere, gli errori sotto porta sono stati molti e sicuramente avrebbero indirizzato la partita verso un altro finale. Prendiamo nota delle nostre mancanze e lavoriamo sodo per colmarle in vista delle prossime partite.Il nostro girone si compone di squadre preparate e con diverse giocatrici in grado di fare la differenza, sicuramente Mattana ha evidenziato le sue doti tecniche e non ha lasciato spazio a nessuna contromisura, nonostante il nostro cambio di modulo passando da una difesa a 3 ad una difesa a 4.”

“Arrivate a questo punto del campionato non ci sono più partite facili, ogni singolo punto è importante per mantenere la nostra posizione in classifica. Dobbiamo dare il meglio ad ogni scontro e non prendere sottogamba nessuna partita. Il nostro obiettivo stagionale rimane quello di fare meglio degli anni precedenti puntando ad ottenere il massimo dalle nostre capacità.”

Ringrazio il Trento Calcio Femminile e Carolina Poli per la disponibilità.

Credit Photo: Trento Calcio Femminile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here