Il difensore del Brescia Calcio Femminile Chiara Pedemonti ha parlato nella consueta rubrica social “Noi Siamo Leonesse

La giocatrice bresciana ha descritto su cosa voglia dire giocare a pallone: “Per me giocare a calcio significa avere la piena libertà di esprimere quello che sento, me stessa, è ciò che mi piace fare senza essere giudicata dagli altri“.

Chiara ha poi parlato di cosa vuol dire indossare la maglia biancoblù: “Giocare a calcio con indosso la maglia del Brescia è motivo d’orgoglio, perché sappiamo che il Brescia ha la sua storia ed è una storia molto importante, molto rilevante. Quindi poterlo fare con indosso la maglia del Brescia assume tutto un altro significato, molto più profondo. Per me, il Brescia Calcio Femminile è sempre stata una seconda famiglia perché sono qua da tantissimo tempo. Sono cresciuta in questo campo, di conseguenza la vedo davvero come una seconda famiglia“.

Chiara ha lanciato un messaggio alle ragazze di oggi: “Durante questo percorso di crescita incontreranno tante persone che magari le scoraggeranno, le invoglieranno a fermarsi, ma il mio consiglio è proseguire, continuare a crederci, continuare a prescindere da quello che dicono gli altri“.

Photo Credit: Brescia Calcio Femminile