Turno di sosta alle porte per lo Shardana Futsal, squadra rossonera del girone B di Serie A2 di calcio a 5 femminile. Il team sardo è alla ricerca della permanenza nella categoria senza passare dai play-out: nella formazione isolana a regalarci qualche battuta è stata Denise Lai, classe 2004, che ci ha dichiarato:

“Nell’ultima gara prima della pausa, abbiamo affrontato una squadra forte e organizzata come La 10. Noi abbiamo fatto una buona gara, mettendo in difficoltà per diversi tratti della gara le avversarie. La prossima gara sarà contro il BRC. Sarà una partita molto importante per noi. I 3 punti ci darebbero la salvezza matematica. Quindi vogliamo far bene”.

“Come primo anno di serie A2 per la società, e per molte di noi, posso dire che è stato fatto un buon lavoro. Abbiamo pagato d’inesperienza sotto molti aspetti, ma ci siamo tolte anche diverse soddisfazioni. Il girone competitivo, non facile. Un buon banco di prova per una squadra neopromossa coma la nostra .Noi siamo una squadra molto giovane. Abbiamo affrontato con più difficoltà il girone di andata, in quanto alcune di noi vengono dal calcio a 11, e quindi hanno avuto bisogno di più tempo per capire il calcio a 5. Nel girone di ritorno siamo cresciute singolarmente e nel collettivo, e ciò ci ha permesso di giocare meglio e ottenere determinati risultati”.

“Posso definire la mia stagione positiva. Sono contenta di aver conosciuto questo sport e di essermi messa alla prova in una categoria così importante. Felice per i risultati raggiunti, personali e di squadra”.