Gaia Farina del Brescia Calcio Femminile ha parlato nella rubrica societaria “Noi Siamo Leonesse“.

La centrocampista bresciana ha descritto su cosa voglia dire giocare a pallone: “Per me giocare a calcio è sicuramente sinonimo di felicità, di gioia, infatti quando scendo in campo non penso ad altro se non a divertirmi, a fare quello che più mi piace, ad essere felice“.

Gaia ha poi parlato di cosa vuol dire indossare la maglia biancoblù: “Indossare la maglia del Brescia Calcio Femminile è sicuramente una grande responsabilità, ma anche un grande onore. E’ una grande responsabilità perché quando scendi in campo con questa maglia sei consapevole che indossi la maglia di una delle società più importanti del calcio femminile italiano quindi devi dare il massimo di te stessa per portare a casa sempre i tre punti. Ma allo stesso tempo un grande orgoglio, un grande onore indossare una maglia così importante. Per me questa squadra è famiglia, sono arrivata qui da piccola e sono cresciuta tanto in questa società e credo che sia il luogo ideale per crescere, sia dentro che fuori dal campo e per esprimere me stessa al cento per cento“.

Gaia ha lanciato un messaggio alle ragazze di oggi: “Dovete andare oltre ai pregiudizi, di fare ciò che le fa stare bene, perché in futuro arriveranno tante soddisfazioni”.

Photo Credit: Brescia Calcio Femminile