Giulia Del Giudice attaccante della Rinascita Doccia, squadra del Girone B di Serie C, ci ha raccontato la sua sul campionato delle toscane attese dalla partita contro il Lumezzane.

“La gara col Lumezzane sarà difficile, loro sono una squadra organizzata, preparata e con un obbiettivo ben preciso, ma l’obbiettivo lo abbiamo anche noi e soprattutto nelle partite più difficili spesso facciamo le prestazioni migliori. La partita sarà sicuramente interessante.
Il livello del campionato sapevamo fosse alto, sicuramente però non ci aspettavamo così. Le squadre del nostro girone sono molto preparate e sicuramente più abituate a tale livello vista la maggior esperienza. Arriveremo piano piano anche noi ad una classifica diversa, con pazienza e umiltà. Per me il Vicenza è una delle squadre più forti incontrate, seguita da Bologna e Venezia. Io spero di essere di buon aiuto alla mia squadra, cerco sempre di dare il meglio di me in partita per non deludere le mie compagne. Mi sento abbastanza in forma e spero di esserlo ancora di più in questo girone di ritorno, così da levarmi qualche soddisfazione”.