Stefano Fiorucci e Luana Fracassi, allenatore e giocatrice della Res Woman, hanno partecipato alla trasmissione “Colpi di tacco” su Radio Faro. Qui alcuni passaggi del loro intervento:

Stefano Fiorucci (allenatore)
“Siamo fermi dal 26 febbraio, dalla vittoria nella semifinale di Coppa Italia di Serie C contro la capolista del campionato, il Pontedera di Renzo Ulivieri. Oggi è difficile programmare il futuro, al momento non si sa se finirà il torneo e quando inizierà il prossimo. La Res ha vinto dei titoli importanti nella sua storia. Come i tre scudetti primavera. Oltre ai 5 anni in Serie B senza mai retrocedere”.

Luana Fracassi (giocatrice)
“Non credo ci siano le condizioni sanitarie per finire in sicurezza il campionato. Sono alla Res da 9 anni, devo molto a mister Fiorucci che mi ha fatto esordire in Serie C da attaccante e a Fabio Melillo grazie al quale sono cresciuta tatticamente. Il gol più importante l’ho segnato quest’anno in semifinale di Coppa Italia nei minuti di recupero. Mi piace aiutare le ragazze più giovani e sono particolarmente contenta delle mie creature, come le chiamo io,  Flaminia Simonetti che gioca a Empoli e  Arianna Caruso che gioca nella Juve. Ci sono molte ragazze di talento anche nella Res attuale”.

Credit Photo: Pagina Facebook Luana Fracassi