La Pink Sport è in procinto di tornare in campo per l’appuntamento di campionato contro il Palermo. Ad anticipare tale giocata del fine settimana l’ottima performance in trasferta davanti all’Unical, valsa tre punti preziosi.
Pronta a dare tutto, colma internamente di ambizione, la formazione vuole alimentare il desiderio di ben figurare, anche perché il sipario dello spettacolo del girone D è ancora aperto. Parola a Lucia Strisciuglio, capitano della compagine, che, in esclusiva per la nostra redazione, ha illustrato le sensazioni d’insieme a qualche ora dall’incontro citato: “Siamo cariche. Abbiamo lavorato bene durante la settimana ma, sopratutto, abbiamo avuto la possibilità di farlo a lungo, data la sosta del 7 dicembre.
Consapevoli di affrontare la terza in classifica (anche se, osservando la statistica goal fatti, risulta essere la prima, con solo 4 subiti), non ci demoralizziamo; avremo davanti una squadra organizzata, che si conosce, che sa giocare, ma siamo motivate a far bene. Vogliamo vincere!”.
Intanto un primo resoconto generale è possibile, con la stessa realtà posta attualmente all’ottavo gradino, a quota 7, appena dietro Lecce e Villaricca. Una chiara immagine del momentaneo stato d’animo del gruppo? È stata offerta dalla stessa calciatrice ventiseienne, che ha concluso, ammettendo: “Abbiamo bisogno di fare punti e goal. Siamo un gruppo nuovo che ha bisogno ancora di conoscersi, ma la nostra forza è l’unione; subito ci siamo trovate, anche perché squadra coinvolgente figure già militanti in questi colori e altre altrettanto valide che hanno fatto esperienza fuori.
Per ora, purtroppo, i nostri dati sono scostanti, e sappiamo di non aver espresso ancora tutte le nostre qualità. Questo mese ci aspettano ancora 3 partite toste e vogliamo con grinta, lavoro e determinazione, vincerle!”.
Si ringrazia Lucia Strisciuglio e la società tutta per la gentile concessione.






