Il Dipartimento Calcio Femminile ha reso noto i nomi delle formazioni qualificate alla fase nazionale del campionato Juniores 2021/2022 secondo le indicazioni pervenute dai Comitati Regionali e dai Comitati Provinciali Autonomi. Queste le partecipanti, in attesa della vincente per la Campania: Bologna (Emilia Romagna), Grifone Gialloverde (Lazio), Spezia (Liguria), Sedriano (Lombardia), Torino (Piemonte/Valle d’Aosta), Lecce Women (Puglia), Lucchese (Toscana), Pordenone (Veneto + Cpa Trento + Cpa Bolzano).

Dal 28 maggio all’11 giugno le squadre si affronteranno in una prima fase a gironi(accoppiamenti, triangolari e/o quadrangolari) costituiti secondo il principio di viciniorietà geografica, il calendario gare sarà comunicato all’esito del sorteggio in programma martedì 17 maggio alle ore 12, presso la sede del DCF a Roma, per determinare chi giocherà in casa e chi in trasferta.

Le vincenti accederanno in semifinale (gara unica il 18 giugno), mentre la finale si disputerà sabato 25 giugno alle ore 10.30 presso il Centro di Formazione Federale “Gino Bozzi” di Firenze.

Credit Photo: LND – Lega Nazionale Dilettanti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here