Si torna in campo a ranghi completi in Serie C dove è tempo di sesta giornata nei gironi C e D. Dopo le gare della scorsa settimana il torneo di terza serie vedrà tante gare importanti in programma. Undici le sfide nei due gironi in questa domenica tutte fissate per le ore 14:30, tranne Arezzo-Sassari che giocheranno alle 13:00.

Serie C girone C il programma di domenica
Scontro al vertice tra Filecchio e Bologna che condividono la prima piazza con l’Arezzo, impegnata a sua volta contro la temibile Sassari Torres. La Jesina proverà ad approfittare di possibili passi falsi sul campo della Reggiana mentre la Pistoiese su quello del Vis Civitanova.  Aprila e Roma Decimo affrontano Riccione e Ducato Spoleto che chiudono la classifica.
Le gare del sesto turno
Aprilia Racing-Riccione (Palomba di Torre del Greco),
Arezzo-Sassari Torres (Colelli di Ostia Lido),
Cella-Jesina (Majrani di Firenze),
Ducato Spoleto-Roma XIV (Moretti di Cesena),
Filecchio Fratres-Bologna (Cravotta di Città di Castello),
Vis Civitanova-Pistoiese (Leorsini di Terni).
La classifica del girone C
Filecchio, Arezzo e Bologna 15, Jesina 9, Pistoiese 8°, Aprilia e Sassari Torres* 6, Roma XIV 4, Reggiana 3, Vis Civitanova 2, Ducato Spoleto e Riccione* 1. *Una gara in meno, ° un punto di penalizzazione.

Serie C girone D il programma di domenica
Match che potrebbe dire tanto in chiave promozione è quello tra Chieti e Palermo, divise da un solo punto. Scontro d’alta classifica anche quella tra Lecce e Pescara mentre è derby laziale tra Res Roma e Formello. Chiudono il quadro gli intrecci tra Apulia Trani e Ternana e Crotone e Monreale. Riposa il Sant’Egidio.
Le gare del sesto turno
Apulia Trani-Ternana (Gervasi di Cosenza),
Crotone-Monreale (Giordano di Matera),
Chieti-Palermo (Mascolo di Castellammare di Stabia),
Res Women-Formello (Savino di Torre Annunziata),
Lecce Women-Pescara (Lotito di Cremona)
*riposa Sant’Egidio
La classifica girone D
Chieti 13, Palermo 12 e Res Roma* Pescara* e Lecce* 9, Monreale* 6, Apulia Trani, Formello 5, Sant’Egidio 4, Crotone* e Ternana 0. *Una gara in meno.