La Primavera del Tavagnacco batte il Gordige con un rotondo 6 a 0. A sette giorni dalla bella vittoria strappata sul campo del Padova, le ragazze gialloblu sono state brave a voltare pagina e a restare concentrate, riuscendo a portare a casa i 3 punti.
Un match cominciato subito bene, visto che dopo solo un minuto il Tavagnacco è passato in vantaggio, siglando il raddoppio dopo 4 minuti. Una partita a senso unico, con il primo tempo che si è chiuso sul punteggio di 5 a 0 per le friulane. A segno Fracaros, Grosso (doppietta per lei), Govetto, Zhou e Castro.

«La cosa che mi è piaciuta di più – commenta il mister Gianni Iacuzzi è stato vedere la consapevolezza delle ragazze, che con il possesso e il giro palla sono riuscite a creare delle splendide azioni corali, poi trasformate in rete. Partite come questa, che dopo pochi minuti ti vedono già in vantaggio di tre gol, non sono facili da gestire, con i cali di concentrazione che sono sempre dietro l’angolo. Dobbiamo lavorare ancora su questo aspetto – conclude – ed allenarci per farci trovare sempre pronte anche da un punto di vista mentale, indipendentemente dal risultato maturato sul campo».

Queste le ragazze schierate da mister Iacuzzi: Demarchi, Donda, Gallo, Pozzecco, Govetto, Castro, Minutello, Zhou, Iacuzzi, Grosso, Fracaros. Subentrate Tič, Miani e Blasutto.

Credit Photo: http://www.upctavagnacco.com/ 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here