Nel week-end tornano in campo i campionati Primavera 1 e 2, con dodici gare complessive in programma spalmate tra sabato e domenica.
Nono turno nel torneo Primavera 1 Hellas Verona – Cesena fissata per sabato alle 15:00 allo stadio “Olivieri” mentre le altre gare sono tutte alla domenica. La Juventus ospita il Genoa alle 12:00 all’Allianz Training Center mentre il Parma riceve la Roma a Noceto alle 14:30 con in contemporanea la sfida del “Graziano Ferrari” tra Sassuolo ed Arezzo. L’Inter scende in campo alle 15:30 contro la Fiorentina al Konami Youth Development Center mentre a chiudere il quadro sarà Brescia-Milan al “Mario Rigamonti”.
Nel torneo Primavera 2 nel gruppo A, con il Venezia a riposare, derby tra Como 1907 e Como Women sabato alle 14:30 al “Lambrone” con in contemporanea Vicenza-Freedom
al “Sergio Ceroni” e Bologna Lumezzane al “Luciano Bonarelli”.
Nel gruppo B, sempre alle 14:30 con la Lazio a riposare, a “Ferentino” spazio a Frosinone-Napoli Women mentre a “Torbellamonaca” c’è Res Donna Roma-Ternana Women e alle 15:30 a Domagnano San Marino-Trastevere.






