Credit Photo: Ilaria Corongiu- Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Nel week-end tornano in campo i campionati Primavera 1 e 2, con dodici gare in programma complessive.

Nel torneo Primavera 1 si gioca tutti alla domenica per l’ottavo turno. Ad aprire alle 11:30 la gara tra il Cesena, penultimo, e l’Inter, a metà classifica, al “Gatteo Mare” mentre il grosso del turno segue alle 14:30. Occhi puntati sul “Giulio Onesti” dove Roma e Sassuolo, seconde, si incrociano mentre il Milan, a -3 dalla coppia appena citata, ospiterà al “Vismara” l’Hellas Verona. Alla pari delle rossonere c’è l’Arezzo che, invece, attenderà il Brescia, fanalino di coda senza punti, al “Bruno Nespoli” . In campo, a metà graduatoria, anche Genoa – Parma al “Nazario Gambino” con la Fiorentina a vedersela con la Juventus capolista alle 15 al Viola Park.

Tutta al sabato, invece, il torneo Primavera 2, giunto all’ottavo turno. Nel gruppo A, con la Freedom a riposare, tutti in campo alle 14:30 con il Como 1907 capolista se la vedrà in trasferta, al “Rossaghe”, con il Lumezzane mentre al “Carlo Tavecchio” il Como Women sarà opposta al Vicenza ed il Venezia al Bologna, secondo, al “Taliercio”.
Nel gruppo B, che vede riposare la Res Donna Roma, al “Mario Cicioni” alle 12:30 apre Ternana Women-Frosinone con alle 14 il Napoli Women, capolista, al “Piccolo” incrocerà il San Marino e mezzora dopo al “Trastevere Stadium” derby tra Trastevere e Lazio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here