Il 27 Maggio la Primavera neroverde torna in campo per la Fase Nazionale della competizione dopo aver vinto le Fase Regionale, secondo il responso del sorteggio effettuato dal DCF in data mercoledì 16 Maggio il Sassuolo affronterà la Fiorentina Women’s fuori casa, ore 15.30 campo S. Marcellino – Firenze (da confermare). La gara di ritorno Sassuolo Femminile vs Fiorentina Women’s sarà domenica 3 giugno ore 15.30 Stadio Mirabello – Reggio Emilia (da confermare).

L’eventuale semifinale sarà contro la vincente del triangolare Virtus Partenope vs Res Roma vs Pink Bari  mentre eventuale finale verrà disputata in gara unica il 23/06 a Firenze.

Nota regolamentare: Risulterà vincente la squadra che nei due incontri avrà segnato il maggior numero di reti. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, risulterà vincente la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta. Verificandosi ulteriore parità, l’arbitro procederà direttamente a fare eseguire i calci di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti.

Forza Ragazze!

Credit Photo: http://www.sassuolocalcio.it/

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here