Le ragazze della Jesina sono entrate in campo molto determinate e con l’intenzione di non sottovalutare l’impegno contro l’Osteria Grande.

Dopo 15 minuti il risultato era già messo al sicuro, ma ciò nonostante hanno continuato a operare un pressing molto alto e a chiudere le avversarie nella loro metà campo, riuscendo a terminare il primo tempo sul largo risultato di 6 a 0.

Nella ripresa dopo il goal della bandiera delle locali, spinte da un buon imperotito di orgoglio, la squadra di Iencinella ha continuato ad attaccare bene la profondità riuscendo a mandare in rete Piergallini per la sua doppietta personale. Sette giocatrici diverse a segno, annullato un bel goal di Crocioni, che avrebbe potuto essere l’ottava leoncella a finire sul tabellino. Una menzione speciale per l’eurogoal di Verdini, probabilmente migliore in campo.

Mister Iencinella soddisfatto, rimarca la grande determinazione nel non sottovalutare l’impegno: “Sono felice per il goal di Alba Guidobaldi: due stagioni ad alto livello per lei, se lo meritava da tempo.”

Attualmente in seconda posizione, a sette lunghezze dalla prima in classifica, la Jesina di capitan Modesti affronterà proprio il San Zaccaria sabato prossimo, 24 Febbraio, presso il campo di Pianello. Vi aspettiamo!

OSTERIA GRANDE vs JESINA 1-8

JESINA: Pettinari, Coacci (60′ Coccia), Aquili, Guidobaldi, Crocioni, Modesti (65′ Paolini), Piergallini, Silvestrini, Verdini, Laface (67′ Pilotti), Tamburini (56′ Brescini). All. Iencinella.

OSTERIA GRANDE: Trebbi, Monari, Zanardi, Lambertino, Sarnataro, Vignoli, Fabbri, Giuliani, Bortolotti, Staniscia, Motola. All. Poli. Arbitro: Accomando di Bologna.

RETI: 1′ Laface, 7′ Guidobaldi, 17′ Modesti (rig), 31′ Tamburini, 38′ Silvestrini, 41′ Verdini; 50′ autorete Modesti, 64′ e 92′ Piergallini. Note: amm. Modesti.

Credit Photo: http://www.jesinacalciofemminile.it/