La Juventus Women travolge l’Amicizia Lagaccio per ben 14-0, l’emozione di giocare contro le bianconere e in un centro sportivo da favola ha fatto tremare le gambe alle verdeblu che comunque hanno lottato fino alla fine ma nulla hanno potuto contro una squadra che sicuramente andrà fino in fondo a giocarsi lo scudetto Primavera.
Nelle verdeblu fuori giocatrici di esperienza come capitan Aloi e Baghino due 97 non utilizzabili a livello nazionale e Del Verme squalificata!!! La Juve si é presantata con tutte le top player  Glionna e Cantore su tutte in pianta stabile in prima squadra e altre lasciate in panchina e entrate a gara in corso !!!

La gara si sblocca al minuto 8′ con Devoto che da il la alla goleada bianconera a fine primo tempo si é sul 10-0 !!

Nella ripresa qualche azione anche per le Lagaccine, la più pericolosa, Mastrangelo serve un imbucata per Bosso che in velocità non riesce a concludere e una punizione di Toomey centrale bloccata dal portiere locale ma anche alcune buone parate di Piazzi. La Juventus arrotonda il bottino con altre quattro marcature pervil 14-0 finale.

Domenica prossima il match di ritorno al Ceravolo servirà solo per fare passerella

JUVENTUS – LAGACCIO 14-0
JUVENTUS: Serafino, Panzeri, Giordano, Masi (55 Airola), Mancuso, Puglisi, Glionna (46 Ferro), Accornero, Devoto (46 Toniolo), Caruso (65 Eletto), Cantore (46 Distefano) . A disp Prundeanu, Verna . All Daniele Diana
LAGACCIO: Piazzi (83 Accardo M, Gandini, Gaeta, Accardo E, Mosca (46 Livrone), Licco, Toomey, Minutoli (63 Cambiaso, Bosso, Mastrangelo (46 Lamrabte), Fossa (55 Lopez) . A disp Ricatto . All Stefano Piazzi

Arbitro: Grassi di Forlí
Reti: 3 Cantore, 3 Glionna, 2 Devoto, 2 Caruso, 2 Distefano, 1 Eletto e 1 Toniolo
Spettatori: 300 circa

Credit Photo: Pagina Facebook di Amicizia Lagaccio