Credit Photo: Ilaria Corongiu- Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Fermi i campionati Primavera 1 e 2 spazio alla Coppa Italia, che vede inserite le 12  massime formazioni giovanili della Serie A Women divise in tre raggruppamenti. Le migliori di ogni gironi balzano in semifinale al pari della migliore seconda. Nel week-end è in programma la terza giornata, che conclude proprio la fase a gironi con le gare dei vari gruppi giocate in contemporanea.

Si parte sabato alle ore 12:30 con le sfide valevoli per il gruppo B. La Fiorentina riceve la Ternana Women mentre la Juventus il Napoli Women. In classifica le bianconere comandano la classifica con 6 punti davanti ad azzurre e viola ferme a 3 mentre chiudono le umbre ancora a quota 0. Le altre quattro sfide sono in programma, invece, tutte domenica sempre alle ore 12:30.

Nel girone A derby milanese tra Inter e Milan mentre il Parma se la vedrà con la Lazio. Le ducali sono già sicure della semifinale con le rossonere con tre punti avanti a nerazzurre e biancocelesti a quota 1. Chiude il gruppo C con Roma-Genoa e Sassuolo-Como Women. Prima piazza con 6 lunghezze per la Roma che sopravanza Sassuolo e Genoa appaiate a 3 mentre le lariane chiudono a 0 punti. Quattro squadre passeranno cosi alle semifinali che si giocheranno in gara unica, secondo degli abbinamenti stilati tramite sorteggio.