Mentre la Fiorentina di Paulo Sousa si appresta ad iniziare il ritiro in vista della trasferta di Sassuolo, dove l’obiettivo principale è quello di salvare la faccia, le Women’s di Fattori e Cincotta vive l’attesa della sfida scudetto. Domani alle 15 alle ragazze viola basterà conquistare un solo punto per vincere matematicamente lo scudetto femminile. L’appuntamento è stato fissato allo stadio Artemio Franchi, con l’apertura al pubblico del settore di Maratona e biglietti in vendita al prezzo simbolico di 1 euro presso tutte le biglietterie ufficiali della Fiorentina.
Secondo quanto raccolto da Violanews, al momento sono stati venduti 5mila biglietti e da qui a domani si conta di arrivare almeno a quota 6mila. Sugli spalti ci saranno anche i vertici viola, Della Valle compreso.

FONTEViola News
Violanews
Chiara Baglioni è una giornalista di Firenze che collabora con Violanews.com dal 2010. Redattrice, inviata e social media manager, segue da sempre la Fiorentina maschile e la Nazionale Italiana di calcio. Da due anni si occupa della Fiorentina Women’s: la nuova realtà del calcio femminile a Firenze.