Photo Credit: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La Ternana Women cede per 0-2 alla Roma, con le due reti arrivati nella prima parte di gara. Nel post partita a parlare in conferenza è stata Adriana Gomes che ha dichiarato: “Alla fine credo che abbiamo fatto comunque una gran gara. anche stando sotto 2-0.
Sappiamo che la Roma è una squadra tra le migliori in Italia. Abbiamo fatto, secondo me, una gran prestazione”.
La punta ex Napoli poi ha aggiunto: “In ogni gara nella quale scendiamo in campo l’obiettivo è sempre vincere. Adesso prepareremo questa settimana bene la gara con il Como in Coppa Italia e l’obiettivo è ovviamente fare una gran gara e riuscire a portare la vittoria”.

Gomes, tornata da poco in campo dopo un lungo infortunio, sul suo stato di forma ha aggiunto: “Mi sento molto bene, ho già fatto un minutaggio importante dopo i tanti mesi che sono stata ferma. Cerco di approfittare ogni minuto per alzare il livello e stare al meglio a disposizione della squadra.  In realtà non so dire una percentuale di come sto, ci metto la vita quando vado in campo. Credo ovviamente che più ho minutaggio, più passa il tempo. Sicuramente col campo, anche a livello mentale e fisico, posso fare molto di più ma credo di avere dato tutto oltre al minutaggio concesso. Ovviamente questa è la mia seconda gara, sono stata comunque sei mesi ferma, credo che possa crescere ancora tanto, lo voglio fare, lo so che lo voglio fare, però sono molto tranquilla sotto questo punto di
vista perché sono sempre una persona che dà sempre tutto”.

Sulla rete presa a freddo, poi, la calciatrice in forza alle umbre commenta: “Vedo una squadra che fa prestazioni, entra in campo comunque con l’atteggiamento giusto, con il lavoro giusto, con il gioco che va crescendo ogni domenica e credo che prima o poi la qualità di quello che facciamo tutta la settimana, uscirà a uscire anche della nostra parte. Dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo, perché credo che lo stiamo facendo bene. Dobbiamo migliorare sicuramente questo aspetto, con il mister e lo staff c’erano indicazioni di come risolvere questa situazione ma è arrivato questo gol preso subito all’inizio. Abbiamo siamo subito, messo la testa a posto, reagito, poi quando ti trovi sotto 2-0 con una squadra con la qualità della Roma è sempre difficile, però sono molto orgogliosa di del coraggio e della voglia vista oggi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here