Credit: Marco Montrone e- Agency Calcio Femminile italiano

Torna oggi in campo l’Inter Women che farà visita alla Roma scudettata: il big match della quarta giornata della Serie A Femminile, visibile su Rai 2 e Dazn, andrà in scena allo stadio “Tre Fontane” alle ore 16:00. A parlare nelle ore scorse tra le ragazze guidate da coach Guarino è stata Agnese Bonfantini, che ai canali ufficiali del club ha parlato del suo momento in nerazzurro.

“Sicuramente sarà una partita tosta perchè loro sono un’ottima squadra. Si vede dalle partite che abbiam fatto che stiamo crescendo poco alla volta, credo che sarà una gara combattuta. Solidità difensiva? Stiamo crescendo veramente tanto e imparando dai nostri errori, secondo me quest’anno faremo un gran campionato. È bello giocare palla a terra, mi piace. Ci intendiamo molto in attacco, stiamo facendo un bel gioco e sono felice.
Con il Sassuolo prima di tirare il rigore avevo un po’ di ansia. Poi ho sprigionato tutta la mia felicità e sono stata molto felice per i tre punti della squadra, erano molto importanti”.

Per la sfida contro le giallorosse, coach Rita Guarino ha convocato 24 calciatrici:

Portieri: 12 Piazza, 21 Cetinja, 32 Belli.

Difensori: 2 Sønstevold, 3 Bowen, 13 Merlo, 14 Robustellini, 17 Fordos, 19 Alborghetti, 25 Thøgersen, 55 Tomter.

Centrocampiste: 5 Karchouni, 15 Eckhoff, 20 Simonetti, 27 Csiszar, 47 Fadda.

Attaccanti: 7 Bugeja, 9 Polli, 10 Bonetti, 11 Bonfantini, 33 Njoya, 36 Cambiaghi, 43 Tironi, 99 Jelcic.