Smaltita l’amarezza per la sconfitta patita in quel di Tavagnacco, la Res Roma torna a giocare davanti al proprio pubblico ospitando il Como, nel match valido per la terz’ultima giornata del campionato nazionale di Serie A di calcio femminile.

Le giallorosse occupano il quinto posto in classifica con 34 punti all’attivo, frutto di 10 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, con uno score di 33 gol realizzati e 27 subiti.

Sono invece 15 i punti in classifica del Como, nona forza del campionato ed in piena lotta salvezza: le lariane finora hanno conquistato 4 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte.

Nel match di andata vittoria della Res Roma per 3 a 0 grazie ai gol realizzati da Martinovic, Palombi e Di Giammarino.

Tra le fila giallorosse certe le assenze di Savini, Caruso e Ciccotti, mentre è in bilico la presenza di Coluccini, assente anche nel match in terra friulana contro il Tavagnacco.

“Abbiamo voglia di riscatto dopo la sconfitta contro il Tavagnacco – ha dichiarato il capitano della Res Roma, Vanessa Nagni – Sappiamo che non sarà facile perché il Como è motivato a fare punti ed è una bella squadra, che non molla mai. Vogliamo concludere in bellezza la stagione per non vanificare quanto di buono fatto finora, quindi ci siamo allenate bene in settimana e daremo il massimo per rendere felici i nostri tifosi.”

Start ore 15 – Campo “M.Brasili” Centro Sportivo Borghesiana – Via Lentini 74 – Roma – Ingresso gratuito

Credit Photo: Comunicato Stampa (Res Roma)