Credit Photo: Niccolò Ottina - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

La AS Roma perde per 4 a 3 il big match a Biella, contro la capolista Juventus Women, ed il tecnico giallo rosso ai microfoni della RAI afferma: “Sono dispiaciuto della sconfitta poichè a numeri la juve fà quattro conclusioni, quattro reti, mentre noi giochiamo molto di più: premdiamo due traverse e nonostante aver dominato dal punto di vista del gioco, perdiamo, però complimenti alla Juve che oggi vince lo scudetto. Noi andiamo avanti, continuamo a lavorare ea a giocare le ultime gare come dobbiamo, poichè vogliamo provare ad arrivare almeno seconde”.

Spugna, ha poi proseguito: “Abbiamo una semifinale di Coppa Italia, da giocare, pertanto utilizzeremo questa gara per prendere spunto da questa situazione perchè ripeto la mia squadra ha fatto una bella partita, sbagliando un qualcosa dietro certamente, ma sono convinto che noi siamo state migliori sul campo”.

Dopo le due traverse di oggi, con Giugliano ed Haavi, il mister non nega la sfortuna che le giallo rosse scrivono in questa stagione: 21 traverse o pali in campionato, 28 in tutte le competizioni (Coppe e Champions League): “Sfortuna, inprecisione c’è un pò di tutto, conclude il tecnico capitolino, per una stagione nata così e che stà finendo nello stesso modo. Mancano sette gare, nove se contiamo la Coppa Italia, vuole dire che il nostro obbiettivo sarà sicuramente la finale di Coppa!”.

 

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.