La Roma ha battuto per 2-0 l’Inter, tenendo la testa della classifica. Nel post gara a parlare è stato, in casa Roma, il tecnico Alessandro Spugna che sulla gara contro le nerazzurre ha dichiarato:
“Credo che sia stata una partita di buon livello, una partita matura. Sono molto contento”, dice Alessandro Spugna dopo la sfida con l’Inter. È l’inizio che volevamo, perché ci eravamo messe in testa di arrivare alla sosta con il massimo dei punti. Questa era una partita molto insidiosa, ma l’abbiamo gestita molto bene. Secondo me, la squadra è anche matura.
Sono molto contento, non abbiamo neanche preso gol, e questo è un altro dato importante. Abbiamo fatto due reti e avremmo potuto forse concretizzare meglio qualche situazione. Ma credo che sia stata una partita di buon livello, una partita matura”.
“Siamo rimasti in comando, giocata con i giusti tempi, perché quando dovevamo rallentare, rallentavamo, e quando dovevamo accelerare, acceleravamo. Credo che oggi abbiamo fatto le cose che ci eravamo imposte di fare in settimana. La partita in generale mi ha soddisfatto. Perché quando hai questo atteggiamento, quando hai questa qualità tecnica nel gestire determinate situazioni, mi soddisfa tutto. Anche il fatto di non avere preso gol è una cosa molto importante”.






