Alia Guagni non lascia la Fiorentina Women’s, allontana l’interesse del Real Madrid e resterà con le viola per cercare di riportare a Firenze il campionato, da due anni in salde mani bianconere.

L’annuncio è arrivato tramite Facebook, con la giocatrice che ha scritto un lungo post di ringraziamento alla società e ha spiegato come la sua decisione sia stata una scelta di cuore: “La mia decisione è principalmente presa con il cuore, un cuore Viola grande e un amore infinito per Firenze,la mia città”.

Ecco di seguito il testo integrale:

Ancora in Viola, l’amore di una vita!💜
Felicissima e super orgogliosa di aver rinnovato il contratto con la Fiorentina!

Ci sono occasioni che passano poche volte nella vita,uno ci pensa e ripensa…mette sul piatto la sua vita e poi prende delle decisioni importanti! La mia decisione è principalmente presa con il cuore, un cuore Viola grande e un amore infinito per Firenze,la mia città! Quindi si sono dove devo essere!⚜️
Ma il cuore non è tutto…c’è anche tanto orgoglio verso una società che ha creduto in noi donne fin dal principio e che ogni anno investe in noi per portarci in alto! Con questa maglia in quattro anni ho vinto quattro trofei…qualcuno dirà che non sono niente…ma per me valgono tutto! Indossare questa maglia,mettere la fascia da capitano al braccio e solcare il campo del Franchi con la supercoppa in mano è stato un sogno che da bambina non potevo neanche immaginare! Quindi si…tanto orgoglio e tanta voglia di dimostrare ancora il valore di questa squadra!
In silenzio il campo dirà la sua…e sicuramente ci vedrà dare tutto e ancora di piu…perché #questaèfirenze !💜
StoriaPassioneCuoreOrgoglioAmore

Credit Photo: Lisa Guglielmi – LivePhotoSport