Successo per 1-2 sul campo del Como Women e primi tre punti in classifica per una Lazio agguerrita in campionato. Dopo la vittoria in trasferta in casa biancoceleste Alice Benoit ha parlato cosi nel post gara affermando: “Abbiamo preso i tre punti e siamo felici. Sono sempre a disposizione del mister è la differenza lo fa sempre l’aspetto mentale e nel leggere le situazioni. Sono tutte cose nuove per me, mi adatto alle esigenze e so che è il mister a scegliere dove devo giocare. Siamo riuscite a vincere in un campo dove è difficile giocare. L’obiettivo dei tre punti è stato raggiunto”.
Sul suo ritorno in campo l’ex Sampdoria inserita nel pacchetto arretrato ha poi continuato: “Cerco di dare il massimo per la squadra, sono stata ferma un bel po’. In partita ho ascoltato molto D’Auria, che esperta in questo ruolo, e Durante. Direi che è andata bene. Io ho avuto un inizio di stagione difficile con problemi fisici, sono molto contenta di essere rientrata e di aver giocato 90’ e di aver avuto buone sensazioni. Spero di avere continuità”.
In chiusura, invece, la giocatrice delle biancocelesti ha affermato: “Questo gruppo ha una forza mentale incredibile. Volevamo raggiungere la finale in Women’s Cup e non ci siamo riuscite. Dobbiamo ancora pedalare e crescere. Non è facile rispondere subito dopo un passo falso, noi ci siamo riuscite. Questo significa che siamo pronte ad affrontare questo campionato”.






