Photo Credit: Paolo Comba - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Un fulmine a ciel sereno, uno scoop inaspettato. È quello arrivato quest’oggi in riferimento ad un quasi certo movimento in uscita di Alisha Lehmann: la calciatrice juventina potrebbe a brevissimo lasciare il club bianconero dopo una sola stagione ad ogni modo ricca di traguardi per partire alla volta del Como Women.

Una notizia shock – ripresa dal noto Mauro Munno – che riferisce di una annata intensa ma non così rilevante in termini di soddisfazioni personali.

Due reti totali a parte (trovate nella recentissima sfida amichevole contro il Zurigo), Lehmann conserva spirito di squadra e quel “pepe” che sdrammatizza nelle occasioni più disparate; se il neo accordo è però imminente, la voce che conferma una visione non propriamente ottimistica del contributo necessario alla stagione juventina c’è. Un divorzio più che anticipato (vista la stretta di mano triennale tra la svizzera e la società, ultima campionessa d’Italia).

Ancora totalmente segreto l’ammontare dell’affare, mentre anche dai media ufficiali tutto tace. Le prossime ore potrebbero sicuramente essere decisive per la raccolta di risposte più chiare.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.