Annahita Zamanian, centrocampista della Juventus Women, è stata intervistata da Juventus TV.

MOMENTO DI FORMA
«Penso che la squadra stia giocando molto bene. Abbiamo iniziato l’anno al meglio. Spero che potremo continuare il resto della stagione in questo modo. È quello che cerchiamo di fare».

ARTITA PIU’ DURA
«Non c’è stata una partita facile, fino ad ora. Ovviamente le partite contro le squadre più forti sono state un po’ più difficili perché la pressione è maggiore. La gara contro l’Empoli è stata dura. E anche le prossime gare lo saranno. Dobbiamo prepararci al meglio».

SUPERCOPPA
«È stata una bellissima sensazione. È stato emozionante, abbiamo disputato un’ottima finale. Abbiamo meritato la vittoria e sono contenta per la squadra».

SERIE A
«In Italia c’è più tattica rispetto agli altri campionati. In Svezia si gioca un calcio più fisico. In Francia c’è più tattica e tecnica rispetto alla Svezia. Qui in Italia è un calcio più simile a quello francese».

CRESCITA
«Ogni calciatore vuole sempre migliorare, giorno dopo giorno, non si finisce mai di farlo. Voglio migliorare in ogni aspetto del gioco. Ovviamente punto a giocare di più, a migliorare la fase difensiva, ad aiutare la squadra nel complesso. Cerco di migliorare ogni giorno».

GOL AL VERONA
«Fortuna, felice e forte».

Credit Photo: LND – Lega Nazionale Dilettanti