Domani si conclude l’ottavo turno della Serie A Women con la sfida tra Sassuolo e Lazio. Sfida in trasferta per le biancocelesti che hanno visto parlare, nelle ore scorsi tramite i canali ufficiali del club, capitan Antonietta Castiello che ha dichiarato: “Il gruppo ha lavorato in queste due settimane molto bene e in modo molto intenso. Non veniamo da un momento semplice, quindi c’è stata maggiore applicazione da parte di tutte”.
La giocatrice in forza alla squadra di mister Grassadonia ha poi aggiunto: “Penso sia importante reagire mentalmente a questo periodo, poi certo anche l’aspetto tattico aiuta vincere le partite. Ora giocheremo con il Sassuolo che è in Serie A da molti anni, quindi ha molta esperienza. Noi sappiamo che dobbiamo fare la nostra partita e come in tutti i momenti delicati una grande squadra deve rispondere presente sempre”.
La classe ’97 della Lazio, protagonista anche della promozione in Serie A, ha quindi concluso: “Il capitano deve saper trascinare la squadra soprattutto nei momenti difficili, quando è tutto semplice e arrivano le vittorie il gruppo si trascina da solo. Ogni partita va combattuta fino alla fine. Non mi piace parlare di pressione perché ogni gara è importante, a modo suo, come può essere la prima in classifica o con l’ultima”.






